La spazzola lisciante elettrica negli ultimi mesi sta avendo un successo davvero molto importante. Come tutti sappiamo spazzolare i capelli è una cosa che almeno una volta al giorno va fatta, soprattutto se i capelli in questione sono lunghi. Il classico pettine non consente di lisciare i capelli al 100%, infatti gli dà una semplice forma che da lì a poco scomparirà in parte o del tutto a seconda della tipologia dei capelli. Ovviamente ciò non avviene con la spazzola lisciante, ma andiamo a conoscerla meglio.
Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/piastraavapore.com/public_html/wp-content/plugins/aawp/includes/aawp/class.aawp-functions.php on line 1114
- Rivestimento antistatico per capelli liberi dall'effetto crespo
- Spazzola lisciante termica per lisciare efficacemente mantenendo il naturale volume dei...
- IL GENERATORE IONICO PER CAPELLI SETOSI E SANI dà ai tuoi capelli un aspetto liscio,...
- LISCIA I CAPELLI VELOCEMENTE E TI FA RISPARMIARE TEMPO: Grazie alla tecnologia MCH (Metal...
Che cos’è la spazzola lisciante per capelli?
La spazzola lisciante per capelli è un accessorio che tutti in casa dovrebbero avere, si tratta di una spazzola che consente di lisciare i capelli mentre si spazzolano normalmente. Sul mercato ci sono diverse spazzole liscianti che differiscono tra loro principalmente per la potenza. Esteticamente la spazzola lisciante elettrica è molto simile ad una spazzola normale, tranne per la presenza del cavo elettrico che fuoriesce dalla parte finale. Sono spazzole abbastanza leggere che si riescono ad utilizzare quotidianamente senza incontrare troppi problemi, molte di esse hanno le setole ricoperte in ceramica che permettono una lisciatura dei capelli davvero molto efficace.
A cosa serve la spazzola lisciante elettrica per capelli?
La spazzola lisciante per capelli come già si evince dal nome serve per lisciare i capelli mentre si effettua la spazzolatuar, ciò è possibile grazie alle setole che si riscaldano assieme alla parte interiore del pettine, quindi basterà passarla tra i capelli come una normalissima spazzola per ottenere un risultato davvero strabiliante con capelli lisci quasi come se fossero stati piastrati. Ovviamente la spazzola lisciante elettrica può essere utilizzata anche come una semplice spazzola, semplicemente evitando di inserire la spina nella presa elettrica. È particolarmente utile durante i viaggi o le vacanze, infatti spesso quando si è in viaggio non si ha il tempo materiale per poter pettinare e successivamente piastrare i capelli. Con questa pratica spazzola sarà possibile piastrare alla perfezione e quindi lisciare i capelli in pochissimo tempo avendo sempre un aspetto impeccabile per qualsiasi occasione che sia una cena oppure un colloquio di lavoro.
Quali sono le diverse tipologie di spazzola lisciante elettrica per capelli?
Sul mercato ci sono diversi tipi di spazzola per capelli che variano tra di loro per alcune caratteristiche, come la potenza, le dimensioni e materiali utilizzati per la loro costruzione. Le spazzole liscianti elettriche si possono trovare sia a batterie che a corrente elettrica. Ovviamente quelle a corrente elettrica dotate di spina sono quelle migliori in quanto hanno una potenza costante e dunque la spazzola funzionerà meglio rispetto a quelle a batterie che potrebbero scaricarsi in qualsiasi momento non facendo funzionare la spazzola.
Come scegliere la spazzola elettrica lisciante migliore ?
La scelta della spazzola va fatta tenendo conto dell’utilizzo che si andrà a fare della medesima, infatti se utilizzerà quotidianamente sarebbe opportuno sceglier una spazzola lisciante di qualità superiore o comunque alta che assicuri la durata nel tempo. Un’altra cosa da tenere sotto controllo prima dell’acquisto è la qualità dei diversi materiali, come ad esempio il manico, quest’ultimo dovrà essere realizzato con plastiche dure magari ricoperte da una gomma per rendere il tutto più confortevole. In fine bisogna tener conto della potenza di cui è dotata spazzola lisciante, è sempre consigliabile acquistare una spazzola con una potenza superiore ai 10w così da assicurare una stiratura dei capelli ben realizzata ma soprattutto rapida.
Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/piastraavapore.com/public_html/wp-content/plugins/aawp/includes/aawp/class.aawp-functions.php on line 1114
- Rivestimento antistatico per capelli liberi dall'effetto crespo
- Spazzola lisciante termica per lisciare efficacemente mantenendo il naturale volume dei...
- IL GENERATORE IONICO PER CAPELLI SETOSI E SANI dà ai tuoi capelli un aspetto liscio,...
- LISCIA I CAPELLI VELOCEMENTE E TI FA RISPARMIARE TEMPO: Grazie alla tecnologia MCH (Metal...
- Modella e lucida i tuoi capelli in 3 minuti con un gesto semplice e veloce come...
- ★OTTIENI UN LISCIO PERFETTO: La spazzola ionica professionale in ceramica è perfetta...
Le migliori spazzole liscianti elettriche attualmente in vendita
Sul mercato attualmente ci sono centinaia se non migliaia di spazzole liscianti elettriche differenti tra loro, ma non tutte sono davvero di ottima qualità, infatti la maggior risultano scadenti. Quelle migliori si contraddistinguono per la qualità dei materiali e anche il costo che non è particolarmente basso. Infatti in media una spazzola lisciante elettrica di buona qualità ha un costo maggiore di 20 euro, che aumenta a seconda della qualità dei materiali oppure alla sua potenza. Ora andremo a recensire una tra le migliori spazzole liscianti elettriche.
NASV Spazzola Termica Lisciante Elettrica per Capelli
La spazzola in questione è la NASV, si tratta di una delle piastre migliori attualmente sul mercato sia per la qualità dei suoi materiali che per la potenza. Ma andiamo a conoscerla meglio nello specifico.
Design e materiali
Il design della nuova spazzola NASV è molto curato, la spazzola si presenta per aspetto e dimensioni simile ad una spazzola normale di quelle che si utilizzano quotidianamente per spazzolare i capelli. La spazzola in questione è di colore rosa intenso con un display centrale che indica la temperatura, di lato sono posizionati tre tasti, due per alzare e abbassare la temperatura ed uno per l’accensione e lo spegnimento della spazzola. I materiali utilizzati per la realizzazione della nuova spazzola lisciante NASV sono plastiche di diversa consistenza che ricoprono la spazzola e le setole, mentre per la parte termica sono utilizzate delle setole metalliche ricoperte con un rivestimento particolare che una volta riscaldato permette di stirare i capelli semplicemente passandola tra i capelli.
Caratteristiche tecniche
Dopo aver conosciuto la parte del design e quindi l’estetica generale di tutta la spazzola andiamo a conoscere la potenza e tutte le diverse informazioni tecniche di questo stupendo oggetto. La spazzola lisciante della NASV dispone di una potenza di 27w che è più che sufficiente per consentire una stiratura dei capelli omogenea ma soprattutto molto naturale. La temperatura della spazzola la si regola grazie a due pulsanti posti sul manico che consentono di scegliere la temperatura ottimale a seconda della tipologia di capelli da pettinare. Ad esempio dei capelli particolarmente sottili andrebbero trattati con temperature inferiori, viceversa quelli più spessi necessiteranno di una temperatura maggiore.
Conclusione
Che dire, la spazzola lisciante della NASV è davvero un ottimo prodotto ma anche un ottima alternativa alla classica piastra per capelli. È un prodotto di altissima qualità estremamente facile da utilizzare ma soprattutto adatta all’utilizzo quotidiano sia per grandi che per bambini. Cosa più importante questa spazzola si può utilizzare con tutte le tipologie di capelli, da quelli ricci fino a quelli lisci senza alcun problema, in maniera davvero molto semplice e veloce, infatti basterà collegare la presa alla corrente e impostare la temperatura ottimale