Imetec Bellissima B9 300 per capelli mossi o lisci
Il noto brand Imetec è da anni impegnato nella produzione e commercializzazione di accessori per la cura dei capelli, offrendo alla sua clientela prodotti innovativi e performanti in grado di realizzare il sogno di tutte le donne: avere capelli perfetti e curati.
Uno dei più apprezzati prodotti della linea hair care di Imetec è la piastra Bellissima B9 300, che permette di realizzare uno styling sia liscio che mosso in pochi minuti. La piastra per capelli Imetec Bellissima B9 300 è piccola e maneggevole, facile da usare che si adatta ad ogni tipologia di capello.
Caratteristiche tecniche e funzioni della piastra Imetec Bellissima B9 300
La piastra Imetec Bellissima B9 300 è un concentrato di potenza e praticità, perfetta per creare look lisci o mossi comodamente a casa. La piastra presenta la funzione Thermo Control per impostare ben 5 diversi livelli di temperatura, passando dai 150°C ai 230°C in pochi secondi.
La temperatura può essere regolata manualmente tramite i due tasti posti sul lato inferiore della piastra, questa funzione è indispensabile per regolare l’intensità di calore in base alla tipologia di capello.
Per proteggere e non bruciare i capelli durante l’utilizzo, Imetec ha creato un rivestimento in ceramica che consente la distribuzione omogenea del calore. Le piastre in ceramica creano un meraviglioso “silk effect” o effetto seta, che non stressa il capello e lo nutre contemporaneamente.
La piastra Imetec Bellissima B9 300 raggiunge la temperatura desiderata in pochi secondi grazie alla funzione Quick Heating System, permettendo così di lisciare in capelli anche dopo una sola passata. Per ottenere ben due styling differenti, l’azienda Imetec ha creato delle piastre con la forma arrotondata per realizzare capelli sia mossi che ricci.
Grazie al sistema Active Plates Technology, le piastre sono in grado di adattarsi automaticamente ad ogni singola ciocca, realizzando uno styling perfetto e omogeneo in pochi secondi.
Imetec Bellissima B9 300 presenta un cavo di alimentazione girevole molto lungo, consentendo così di avvolgere la ciocca più volte senza doversi preoccupare di non avere abbastanza filo a disposizione.
Design e struttura di Imetec Bellissima B9 300
La piastra per capelli Bellissima B9 300 presenti un design raffinato ed elegante, con linee essenziali e ben definite. La struttura esterna della piastra è di colore grigio metallizzato alternato al viola glitter dei tasti e della piastre interne.
Sulla parte superiore è posizionato l’indicatore della temperatura; sui lati si trovano i tasti di accensione e spegnimento e di regolazione della temperatura.
Sulla punta dell’apparecchio è presente un tasto per bloccare le due piastre, per chiuderle mentre la piastra si sta scaldando; il blocco serve anche per consentire un comodo e sicuro trasporto.
È una piastra molto compatta e leggera, con spigoli arrotondati per adattarsi perfettamente ad ogni tipo di ciocca.
Perché scegliere la piastra Imetec Bellissima B9 300
La piastra Bellissima Imetec B9 300 è ottima per chi vuole creare sia uno styling liscio che mosso in pochi attimi, eliminando anche la fase di riscaldamento grazie al sistema rapido di accensione. La regolazione della temperatura permette di realizzare look completamente differenti senza stressare il capello.
Imetec Bellissima B9 300 è un ottimo prodotto ad un prezzo davvero conveniente, pur non essendo una piastra professionale è in grado di modellare perfettamente boccoli o ricci dopo solo una passata.
La leggerezza e la praticità di utilizzo sono due caratteristiche indispensabili per una piastra per capelli e Imetec è stata capace di concentrarle nel suo innovativo modello Bellissima B9 300.
Consigli per l’utilizzo della piastra Bellissima B9 300
Prima di utilizzare la piastra per capelli Imetec è sempre opportuno applicare un buon termo protettore per proteggere i capelli dal calore intenso.
Per creare un look perfetto è opportuno analizzare la tipologia di capello e impostare la relativa temperatura. Per capelli sottili che si spezzano facilmente è sempre consigliabile impostare una temperatura bassa, mentre per lisciare capelli spessi e robusti si dovrà optare per temperature abbastanza alte.
Per ottenere un liscio perfetto se si possiedono capelli molto ricci, è necessario effettuare diverse passate su ogni singola ciocca, mentre per realizzare uno styling mosso bisogna avvolgere la ciocca su se stessa diverse volte.
Per realizzare uno styling liscio su chiome di media lunghezza, la piastra Imetec Bellissima B9 300 deve essere passata più volte, in particolare sulle punte. Dopo aver creato i boccoli o i ricci con la piastra, fissare ogni singola ciocca applicate del gel modellante specifico per capelli mossi.
Lascia un commento