Avete voglia di cambiare il vostro look?
Se desiderate iniziare dalla capigliatura vi consigliamo di provare la piastra GHD IV Styler adatta ad ogni tipo capello e ad ogni lunghezza: riuscirete, così, a realizzare chiome lisce o ricce.
La Ghd è stata fondata nel 2001 ed in poco tempo si è imposta sul mercato delle piastre, che vengono utilizzate dagli hair stylist e dai privati.
Ghd è l’acronimo di “good hair day” (“buona giornata per i capelli”) e le buone giornate sono destinate non solo ad icone come Jennifer Aniston e Gwyneth Paltrow, ma anche a voi che usate questa piastra.
GHD IV STYLER: COME SI PRESENTA
La GHD IV Styler, dallo stile sobrio ed esteticamente molto bella, ha in dotazione un’elegante custodia rigida dove può essere riposta.
Questo modello, a differenza dei precedenti, è molto più leggero e di conseguenza può essere maneggiato con più facilità.
Si presenta liscio e flottante (il movimento si adatta al capello), è realizzato con materiali dalle eccellenti proprietà, è munito di un cavo girevole professionale della lunghezza di 2,8 metri e placche che sono larghe 2 cm.
Possiede, inoltre, un doppio sistema di sicurezza: spegnimento automatico dopo 30 minuti di mancato utilizzo e funzionamento non consentito, se la temperatura ambientale scende sotto gli 8ºC, al fine di limitare i danni imputabili alla condensa interna.
COME FUNZIONA LA PIASTRA
La GHD IV Styler, quando viene messa in funzione, deve essere portata a temperatura, tale operazione richiede circa 30 secondi.
Questa apparecchiatura non consente di selezionare la temperatura, ciò potrebbe rivelarsi un problema per tutte coloro che, per paura di rovinare i capelli, preferiscono lavorare a temperature più basse.
La piastra non va, comunque, oltre i 185ºC ed i risultati ottenuti sono ottimi: la messa in piega, realizzata forse con qualche passata in più, è perfetta anche se l’effetto finale dipende dal tipo di capello e dalle condizioni atmosferiche (tempo più secco o più umido).
3. COSA PERMETTE DI FARE LA GHD IV STYLER
Può essere utilizzata non solo per ottenere capelli dritti, ma anche per creare meravigliosi boccoli, onde e ricci.
Ciò è possibile grazie alla particolare conformazione dello strumento che combina una forma tondeggiante con una larghezza contenuta.
Se desiderate stirare i capelli sarà sufficiente far scorrere la piastra su di essi: in pochi minuti avrete una chioma liscia e lucente.
Se amate i riccioli vi basterà, invece, arrotolare i capelli intorno all’apparecchio ed il gioco è fatto.
OPINIONE DEI CLIENTI SULLA PIASTRA
Le clienti che l’hanno provata si sono dette molto soddisfatte: oltre ad essere bella ed elegante è, anche, molto semplice da utilizzare.
Si maneggia con estrema facilità e possiede un’impugnatura che, a differenza di altri articoli, non si surriscalda.
Le signore che l’hanno comprata sono rimaste piacevolemente impressionate dalla velocità con cui la piastra raggiunge la temperatura di lavoro: ci vuole meno di un minuto ed un segnale acustico indica che si può procedere.
Un altro punto di forza della GHD IV Styler è il suo cavo che, ruotando a 360º, non crea i noiosi problemi di attorcigliamento.
CONCLUSIONI: PRO E CONTRO
La piastra per capelli GHD IV Styler ha numerosi vantaggi:
- è prodotta in ceramica, materiale di indiscussa qualità
- si riscalda in pochi secondi, e modula il calore rilasciato per offrire massima
efficienza - si spegne da sola se non viene utilizzata
- è dotata di voltaggio universale
- La potete trovare dal parrucchiere ed online
Gli svantaggi principali sono legati a :
- impossibilità di regolare la temperatura
- costo medio-alto
Se siete interessate e volete procedere all’acquisto sul sito internet ufficiale: attualmente l’oggetto è disponibile, in edizione limitata, nel colore viola.
Potrete effettuare il pagamento online in totale sicurezza e con la modalità che più preferite.
Sarà possibile seguire la merce, dopo che l’ordine è stato evaso, attraverso il servizio di tracciabilità.
Il corriere provvederà alla consegna direttamente a casa vostra e non vi saranno addebitate spese di spedizione in quanto l’importo è superiore a 60 euro; potrete, inoltre, usufruire del diritto di recesso entro quattordici giorni dal ricevimento.
Tutti i prodotti prima di essere immessi sul mercato vengono vagliati scrupolosamente, ma in caso di necessità è possibile avvalersi del centro di assistenza.
Lascia un commento