Cos’è la piastra per capelli Philips HPS930/00
La piastra per capelli Philips HPS930/00 è una piastra elegante ed essenziale, dal design compatto, adatta a tutti i tipi di capello.
Raggiunge una temperatura massima di 230 °C ed è dotata di un cavo girevole dalla lunghezza massima di 2,5 centimetri; ciò significa che si tratta di una piastra particolarmente maneggevole, funzionale e dunque perfetta in ogni contesto, anche per chi non ha mai utilizzato prima una piastra.
La piastra per capelli Philips HPS930/00 fornisce prestazioni professionali ed elevata resistenza a fronte di un utilizzo semplicissimo, molto più semplice anche rispetto ai classici spazzola e phon.
Tra le caratteristiche principali di questo modello di piastra, poi, c’è la velocità di accensione: il tempo di riscaldamento, infatti, è di soli dieci secondi.
Ciò vuol dire che, in qualsiasi momento della giornata si desideri dare una sistematina ai capelli o un ritocco al proprio hair-styling, bastano pochissimi minuti per essere pronte.
La piastra per capelli Philips HPS930/00 è inoltre leggerissima, pesa poco più di 700 grammi e dunque può essere trasportata senza problemi sia in valigia che in borsa; è comodissima da infilare nel bagaglio a mano durante un viaggio aereo, e grazie alla sua compattezza si incastra bene ovunque.
Philips ha pensato questo modello di piastra di ultima generazione per concentrare in un solo articolo tutto il meglio che una piastra moderna può offrire, sia dal punto di vista del design che ovviamente da quello delle prestazioni.
Leggera e flessibile, la piastra da portare sempre con sé
Dotata di piastre flessibili in titanio, materiale perfetto per via delle sua leggerezza e della estrema resistenza, la piastra per capelli Philips HPS930/00 offre un convoglio del calore e una pressione ottimali che consentono di lisciare i capelli senza alcuno sforzo.
Ovviamente dipende dalla chioma – se è liscia, riccia oppure molto crespa – ma solitamente sono sufficienti appena una o due passate di piastra per ottenere un effetto liscio immediato.
Grazie al controllo digitale della temperatura, poi, è anche possibile scegliere quanto calore utilizzare a seconda dell’effetto che si desidera ottenere.
Non c’è possibilità di errore, neanche casuale, poiché l’esclusivo e innovativo sistema Thermo Guard evita l’esposizione accidentale a un calore superiore ai 200 °C, che potrebbe dunque involontariamente causare dei danni alla struttura del capello.
Oltre ad assicurare una piega perfetta per qualsiasi chioma, la piastra per capelli Philips HPS930/00 è specificatamente pensata per rispettare il capello, proteggendolo dallo stress delle temperature elevate e prevenendone eventuali traumi.
I capelli sono protetti e nutriti, lisci e sani
La tecnologia Philips, che da decenni ormai è sinonimo di qualità e che vanta una costante ricerca di prestazioni sempre più elevate, in questo caso viene messa a servizio del capello per risultati come dal parrucchiere anche a casa propria, ogni giorno e anche più volte a giorno.
Se infatti era sconsigliabile utilizzare le vecchie piastre più di una volta a settimana, perché stressavano troppo i capelli inaridendoli e rendendoli opachi e fragili, HPS930/0 è una piastra di ultima generazione che può essere usata ogni volta che se ne ha bisogno, sia per la messa in piega che per i ritocchi giornalieri prima di uscire o appena alzate.
Grazie infatti alla protezione superiore garantita dall’asciugatura agli ioni, i capelli risultano immediatamente più luminosi, morbidi al tatto, visibilmente sani e perfettamente lisci.
Le piastre flessibili sono state pensate per prevenire traumi e strappi che potrebbero spezzare i capelli, favorendo il formarsi delle tanto temute doppie punte, che costituiscono il primo segnale di una chioma non sana, bensì secca e stressata.
La chioma rimane dunque sana anche dopo un utilizzo continuativo della piastra, e grazie alla diffusione assolutamente uniforme del calore si evita la formazione di zone troppo calde, dove il calore si concentra e danneggia alcune ciocche.
Conclusioni
Il rivestimento è sempre in titanio, materiale perfetto per l’ottima conduzione termica garantita e perché difficilmente si deforma o si graffia, anche dopo anni di utilizzo.
Semplicissima da utilizzare, la piastra per capelli Philips HPS930/00 è particolarmente consigliata a chi ha i capelli lunghi o di media lunghezza: grazie alle piastre della lunghezza di 110 mm, infatti, è possibile lisciare velocemente anche i capelli più lunghi.
La temperatura viene impostata digitalmente per un controllo ottimale, e la piastra si può conservare in maniera sicura grazie a un cappuccio in dotazione alla stessa.
I cinque anni di garanzia Philips rappresentano poi un’incentivo in più per un acquisto sicuro e conveniente, destinato a durare nel tempo.
Lascia un commento