Non tutte le spazzole liscianti per capelli presenti in commercio garantiscono un liscio perfetto e sopratutto non preservano la salute del capello. Infatti, se da un lato questi nuovi prodotti sono molto comodi, dall’altro non sempre sono consigliabili.
Oggi però parliamo di una delle spazzole liscianti migliori sul mercato in termini di qualità-prezzo e, che presta una particolare attenzione anche alla salute del capello.
È la ISASSY Spazzola lisciante per Capelli, ottima per ogni tipo di chioma, dalle più alle meno voluminose, dai capelli tinti e naturali, fini o spessi.
Come si presenta il prodotto?
La Spazzola lisciante per capelli ISASSY si presenta in una comoda ed elegante scatola che, contiene un bellissimo e pratico sacchetto nero nel quale è riposta la spazzola, per una maggiore sicurezza, molto utile per il trasporto in viaggio.
Inoltre, nella scatola troviamo, oltre alla spazzola lisciante si trovano, un manuale di istruzioni per l’uso e una custodia resistente al calore.
ISASSY spazzola lisciante per capelli ha un design semplice ma grazioso, è completamente di colore nero con 5 indicatori di temperatura a luce rossa sulla parte interna dell’impugnatura.
Il tasto di accensione è sotto le luci rosse sempre nella parte interna dell’impugnatura della spazzola. Grazie al suo design è molto funzionale e anche facile da usare, per una capigliatura liscia e perfetta in pochi minuti.
Caratteristiche del prodotto
ISASSY Spazzola lisciante per capelli liscia e dona lucentezza ad ogni tipo di chioma, dalla più alla meno folta in pochi minuti grazie alle sue caratteristiche e alla facilità di utilizzo. La spazzola ha cinque livelli di temperatura, per regolare il calore in base alle proprie esigenze.
La temperatura può variare da 120° C a 200° C. Per chi ha un tipo di capigliatura più fragile, è consigliabile mantenere la temperatura a 120° C, mentre per capelli sottili , la temperatura ideale è 140° C.
Visto che ISASSY spazzola lisciante è adatta ad ogni tipo di chioma, è possibile regolare la temperatura in base alle proprie esigenze, quindi chi ha una chioma più folta e resistente può utilizzare la spazzola dai 160° C ai 200° C, soprattutto in presenza di capelli crespi e ondulati, per ottenere un risultato impeccabile, senza dover appesantire il capello con prodotti liscianti e preservandone la salute grazie all’ottimale distribuzione del calore.
Infatti questa spazzola lisciante, grazie alla tecnologia a emissione di ioni, distribuisce bene il calore, evitando di rovinare i capelli ed eliminando l’elettricità statica, per un liscio perfetto anche in presenza di capelli difficili da gestire. Ottima per sciogliere i nodi anche più difficili e consigliatissima per le chiome molto folte e per chi ha i capelli spessi e ondulati.
Inoltre, per garantire una maggiore sicurezza del cliente, ISASSY spazzola lisciante per capelli presenta l’intera area riscaldata, circondata in materiale plastico duro, per evitare fastidiose bruciature.
Ma la novità di questa spazzola è la fantastica teconologia “PTC Riscaldamento Veloce” che, consente di riscaldare la spazzola e raggiungere la temperatura massima in pochissimi secondi e in un tempo davvero minore rispetto alle altre spazzole in commercio. Infine è molto facile da maneggiare grazie al cavo di alimentazione girevole a 360°, collegato direttamente all’impugnatura, questo ne permette l’uso veloce e pratico anche nei saloni di bellezza, per ragiungere un liscio perfetto in pochi minuti.
Dove e come acquistare il prodotto?
ISASSY Spazzola lisciante per capelli è facilmente acquistabile sui siti di shopping online quale Amazon o E-bay, con un prezzo davvero accessibile a tutti.
L’acquisto di questo prodotto è consigliatissimo poiché a differenza delle altre spazzole liscianti presenti in commercio non rovina i capelli con il calore, è facile da usare e molto maneggevole, ha un ottimo rapporto qualità- prezzo e garantisce un liscio perfetto su ogni tipo di capelli, fragili, fini ondulati o spessi e resistenti.
Molto apprezzate anche le setole, in materiale morbido ma resistente, sciolgono ogni tipo di nodo, proteggono il capello senza spezzarlo evitando di tirarlo fastidiosamente.
Questa spazzola lisciante è da preferire alle piastre per capelli presenti sul commercio perché, a differenza di queste ultime non danneggia i capelli con il calore diretto sulla ciocca, non indebolisce il cuoio capelluto spezzando il capello e non si rischia si bruciare le punte.
Lascia un commento