Imetec Bellissima B26 100, piastra per capelli formato extra large, è una piastra lisciante che permette di disciplinare anche i capelli più crespi e difficili. È davvero valida, grazie alle sue qualità liscia perfettamente anche una chioma molto lunga, folta e ribelle, in pochi minuti.
Il liscio dura a lungo e i capelli restano soffici e brillanti, senza rovinarsi.
Imetec Bellissima B26 100: adatta anche su capelli particolarmente difficili
Questa piastra, a brand Imetec Bellissima, leader nel settore delle piastre liscianti e negli accessori per la cura dei capelli, è pensata e studiata per le chiome più ribelli e difficili.
Stirare dei capelli molto lunghi, folti e magari ondulati, ricci o, peggio ancora, tendenti al crespo non è un’impresa facile.
Imetec Bellissima B26 100 ci riesce perfettamente, grazie alla speciale ceramica Gloss&Shine che distribuisce il calore in maniera uniforme, agendo direttamente sulle fibre del capello.
Il calore condiziona le fibre ribelli dei capelli crespi, stendendole e tirandole dolcemente, senza strappare, tirare o spezzare.
Una volta tese le fibre, il colpo di calore più potente definisce la piega, che resta liscia e perfetta per molte ore, anche in caso di umidità o pioggia.
Si può definire una piastra condizionante, in quanto non si limita a tirare il capello ma fissa le fibre che ne compongono la struttura in modo che restino dritte, per un effetto liscio, setoso, morbido e naturale.
Le piastre extra large permettono di trattare grosse ciocche per volta, in modo da effettuare tutta l’operazione di stiratura in pochi minuti, anche se si possiede una capigliatura molto folta e voluminosa.
Il ThermoControl: cos’è, a cosa serve e come agisce
Imetec Bellissima B26 100 è funzionalizzata con il ThermoControl, letteralmente il “controllore del calore”.
Questo dispositivo permette di regolare il flusso di calore da 160° a 230°, per ottenere risultati ottimali modulando l’emissione di calore in base al tipo di capello, alla grandezza della ciocca da trattare ed al risultato che si vuole ottenere, in tutta sicurezza.
Ad esempio, i capelli più fini e delicati si stirano alla perfezione anche a temperature basse mentre, per i ricci o le capigliature crespe e formate da capelli grossi, è necessario aumentare la temperatura per condizionarli.
La regolazione del calore è utile anche per le diverse ciocche: ad esempio la frangia si stira benissimo a basso calore mentre le grosse ciocche al centro della testa, più resistenti, necessitano di una temperatura più alta.
Potendo personalizzare in questo modo la piastra, si ottiene un risultato impeccabile e professionale, proprio come quando ci si fa stirare i capelli dal parrucchiere.
La sicurezza di Imetec Bellissima B26 100
Imetec Bellissima B26 100 non rovina i capelli. Le sue piastre sono realizzate in una ceramica speciale che diffonde il calore in modo omogeneo, proteggendo le fibre capillari, mentre le stira. Il risultato, infatti, è un liscio luminoso e brillante e persino le sfumature di colore prendono luce e risaltano di più.
Inoltre, le temperature impostabili sono garantite per essere assolutamente innocue sul capello. Anche le meno esperte, quindi, possono utilizzare questa piastra lisciante senza paura alcuna di danneggiare i capelli.
Anche tenendo troppo a lungo la piastra su una ciocca o non trovando immediatamente la temperatura perfetta per la propria capigliatura, non sussiste pericolo alcuno.
Una piastra subito pronta all’uso e che segue l’onda
Grazie al sistema Quick Heating System, Imetec Bellissima B26 100 raggiunge la temperatura desiderata in pochissimi minuti. Basta inserire la corrente, accendere l’apparecchio e, dopo poco, si può iniziare a trattare i capelli.
Inoltre le piastre extra large sono mobili e basculanti, così possono seguire perfettamente la linea della ciocca che si sta trattando, ottimizzando ancora di più i tempi dell’operazione. Con una sola passata, infatti, si ottiene già un liscio perfetto, senza bisogno di tornare sulla stessa ciocca più e più volte.
Un’altra particolarità molto comoda e pratica è il cavo che ruota di 360°, che la rende una piastra particolarmente maneggevole, evitando di dover cambiare continuamente posizione e mano per raggiungere le zone più difficili, per esempio quelle dietro, alla base della nuca.
Imetec Bellissima B26 100: semplice da usare, ottimi risultati, ottimo prezzo
La piastra Bellissima B26 100 Extra Large è molto leggera, ha un’impugnatura ergonomica che permette di maneggiarla in modo confortevole e di mantenere una sicura ed ottima presa, il cavo che ruota per seguire i movimenti senza intralciare.
Realizza dei lisci perfetti, in pochi minuti, a lunga durata e senza rovinare i capelli. Inoltre ha un prezzo abbordabile, soli 50 euro, in ottimo rapporto con la sua qualità.
Lascia un commento