Cos’è Curl Secret Ionic?
Il marchio BaByliss è da sempre uno dei più affidabili nel campo dei prodotti per la cura del corpo e non meno importante dei capelli.
Curl Secret Ionic è un arricciacapelli automatico facente parte della gamma di prodotti della BaByliss ideale per i capelli lunghi e medio lunghi. Grazie alle sue particolari caratteristiche, Curl Secret Ionic garantisce la creazione di acconciature originali e impeccabili potendo definire i ricci in maniera veloce e facile.
Quali sono le caratteristiche di Curl Secret Ionic?
Questo prodotto prevede l’utilizzo di una tecnologia brevettata, chiamata Auto Curl Technology, che permette di dare vita a onde e ricci in maniera completamente automatica; inoltre presenta la Funzione Ionic che ostacola la formazione dell’effetto crespo per rendere il riccio brillante e definito, associato a un rivestimento in ceramica per donare più morbidezza.
Questo straordinario arricciacapelli è dotato di un motore brushless la cui durata arriva a circa 5000 ore e si può modificare il tempo a otto, dieci e dodici secondi in funzione del riccio.
È possibile, inoltre, regolare la temperatura in base al tipo di capelli e al tipo di riccio che si desidera: se i capelli sono sottili e si ricercano ricci ampi è possibile impostare la temperatura a 210 gradi centigradi se, invece, i capelli sono più spessi e si vogliono dei ricci più stretti, la temperatura ideale è di 230 gradi centigradi.
Riguardo le ultime due caratteristiche, Curl Secret Ionic, a differenza di altri prodotti della stessa linea del marchio BaByliss, è l’unico che da la possibilità di regolare sia la temperatura che il tempo di permanenza della ciocca all’interno del cilindro.
Curl Secret Ionic prevede anche un indicatore acustico e il tasto per decidere la direzione del riccio. Il compito dell’indicatore acustico è quello di indicar il momento ideale per togliere l’arricciacapelli; questa funzione è molto utile poiché, nella maggior parte dei casi, chi usa questi strumenti non sa esattamente per quanto tempo è necessaria l’applicazione con la conseguenza che i capelli possano rovinarsi e bruciarsi.
Quali altri vantaggi ci offre Curl Secret Ionic?
Capita spesso di trovare fastidiosi residui nell’arricciacapelli ma, la presenza di un comodo accessorio per la cura e la pulizia di Curl Secret Ionic, permette la completa eliminazione del sebo e di eventuali altri materiali che si depositano all’interno dello strumento.
Un’altra caratteristica vantaggiosa offerta da questo prodotto è il cavo girevole, il quale permette di utilizzare l’arricciacapelli in modo comodo e veloce; inoltre, la lunghezza del cavo stesso, che raggiunge i 2,5 metri, da la possibilità di allontanarsi dalla presa elettrica senza problemi.
La sua maneggevolezza è data dal fatto che il suo peso è di poco inferiore ai 500 grammi.
Curl Secret Ionic è disponibile, infine, in due differenti colori: è possibile scegliere tra il nero e un elegante color argento.
Come si usa Curl Secret Ionic?
La facilità d’uso è uno dei suoi punti forti, infatti, è sufficiente scegliere la ciocca di capelli che verrà poi aspirata in maniera automatica nel corpo rotante dotato di un rivestimento in ceramica, dove verrà mantenuta e riscaldata per il tempo necessario affinché il riccio sia perfetto.
Se la ciocca di capelli introdotta all’interno del corpo rotante è eccessivamente grande, il sistema anti-annodamento fa in modo che il cilindro si blocchi.
Contemporaneamente a tutto questo Curl Secret Ionic è in grado di emettere milioni di ioni a carica negativa per poter abbattere l’elettricità statica e di rimuovere il fastidioso effetto crespo.
Una volta finito, verranno fuori dei capelli infinitamente splendenti con ricci magnificamente elastici.
Cosa pensano gli acquirenti di Curl Secret Ionic?
La maggior parte delle persone che acquistano questo strumento è molto soddisfatta. Un gran numero di persone esalta il fatto che l’acconciatura, così come la si è preparata, si mantenga per diversi giorni.
I risultati sono apprezzabili anche nei soggetti con una capigliatura particolarmente difficile da domare.
Infine, tra gli acquirenti, è stata estremamente gradita la possibilità di scegliere l’ampiezza del riccio tramite la modulazione del tempo di permanenza del riccio.
Lascia un commento