Cos’è Apalus, Piastra per capelli con tecnologia in fibra di vetro
Le piastre per capelli non sono assolutamente tutte uguali, e lo sa bene chi ha utilizzato Apalus Piastra per capelli con la più recente tecnologia in fibra di vetro.
Sì, perché a differenza di moltissime piastre attualmente sul mercato, questa piastra è stata pensata per garantire non solo un liscio impeccabile, ma anche una delicatezza notevole sulla chioma che risulta protetta e sempre luminosa, brillante come dopo la messa in piega dal parrucchiere.
Questo perché la piastra Apalus con tecnologia in fibra di vetro si prende cura di ogni singola ciocca e passata dopo passata nutre e protegge i capelli anche dal calore, assicurando un effetto impeccabile ma anche un aspetto sano, l’aspetto inconfondibile dei capelli non stressati, nutriti e curati in ogni singolo gesto, dal lavaggio alla messa in piega.
Quest’ultima, soprattutto, rappresenta un passaggio particolarmente critico perché i capelli appena lavati sono fragili e possono spezzarsi molto facilmente; procedere dunque a un selvaggio hair-styling a base di spazzola e phon, strumenti entrambi traumatici per il capello, soprattutto se vengono utilizzati male e in maniera non professionale, non è sempre una buona idea. Così come non è sempre una pessima idea preferire la piastra.
Non tutte le piastre, certo, ma la piastra Apalus con tecnologia in fibra di vetro non è solo una piastra: è uno strumento di bellezza per i capelli e un ottimo alleato quando si è impossibilitati ad andare dal parrucchiere.
Una piastra elegante, leggera ed ergonomica che protegge il capello
Compatta ed ergonomica, dalle linee essenziali, Apalus Piastra per capelli con tecnologia in fibra di vetro è un’innovativa ed elegante piastra in vetro-resina con tecnologia-break che consente di mantenere l’idratazione e il riscaldamento uniforme.
Questo vuol dire che vengono scongiurati sia i picchi di calore che possono danneggiare seriamente il capello, rendendo necessario procedere a un taglio ristrutturante e rigenerante, sia la secchezza e l’aridità che spesso colpiscono le chiome troppo trattate, quelle stressate sia dal phon che dall’utilizzo di piastre e spazzole non ottimali.
Questa piastra è inoltre molto leggera e per questo motivo può essere portata sempre con sé per i ritocchi dell’ultimo minuto. È perfetta la sera, dopo il lavoro, per essere pronte per uscire, ma anche al mattino, per sistemare la chioma scompigliata dal fatale mix di sonno, cuscino e piumone, oppure per tornare impeccabili dopo aver trascorso la pausa pranzo in palestra, dedicandosi al quotidiano work-out.
Fedele alleata a servizio dell’eleganza e della praticità, Apalus Piastra per capelli con tecnologia in fibra di vetro fa bene anche al portafoglio. Sì, perché oltre a essere disponibile sul mercato a un prezzo molto contenuto, garantisce ben il 30% di risparmio energetico rispetto alle altre piastre. Non dovrete dunque farvi problemi nell’accenderla una volta in più o anche solo quando avete bisogno semplicemente di ripassare le punte, il ciuffo o la frangia.
Sicura e maneggevole, Apalus piastra è perfetta per ogni tipologia di capello
Apalus Piastra per capelli con tecnologia in fibra di vetro, inoltre, dispone di auto stand by a 120 ℃ (250 ℉); ciò significa che se la piastra accesa non viene utilizzata per cinque minuti o più, va in stand-by, salvo poi riprendersi e tornare alla temperatura impostata entro trenta secondi da quando viene nuovamente presa in mano.
Questo tipo di tecnologia intelligente consente di risparmiare denaro ma anche tempo, visto che non è necessario staccare la piastra e poi riaccenderla se durante la messa in piega è necessario allontanarsi qualche minuto, magari per rispondere al telefono o controllare lo stufato in cucina.
Il sistema di blocco dei tasti automatico viene attivato in maniera automatica quando nessun tasto viene premuto per un tempo di cinque secondi e più, e ciò evita l’uso improprio o errato dei tasti di controllo, quelli che servono per regolare la temperatura.
Un’altra caratteristica apprezzabile di questa piastra è il fatto che si riscalda molto velocemente, dunque può davvero essere accesa all’ultimo minuto: in un solo minuto è in grado di raggiungere gli 80 ℃ (180 ℉), mentre in tre minuti raggiunge la sua temperatura massima, ovvero i i 230 ℃ (450 ℉).
Apalus Piastra per capelli con tecnologia in fibra di vetro dispone inoltre di un cavo di alimentazione bello lungo (due metri e mezzo, dunque non è necessario utilizzare alcuna prolunga, e girevole a trecentosessanta gradi, cosa che rendere lo strumento facile da utilizzare su tutta la chioma. Una volta provata, difficilmente se ne potrà fare a meno!
Lascia un commento