La piastra a vapore Babyliss Ferro, è una delle ultime tecnologie per la lisciatura dei capelli. Una delle migliori innovazioni che la piastra per capelli potesse avere. Ebbene sì, questa piastra dà risultati ottimali, eccellenti rispetto alle classiche piastre, ma con la differenza principale che non rovinerà i capelli. Questo modello di piastra, che in seguito verrà descritta nei minimi dettagli, è stata studiata proprio per diventare il classico strumento per chi usa la piastra “obbligatoriamente” per avere una piega perfetta, per tutti coloro che usano la piastra per capelli dopo ogni shampoo, per ogni piega, sia per chi la usa a casa che per i parrucchieri professionisti.
Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/piastraavapore.com/public_html/wp-content/plugins/aawp/includes/aawp/class.aawp-functions.php on line 1114
Babyliss Ferro, una volta provata diventerà la vostra unica alleata per i capelli difficili da lisciare, ricci e/o crespi. Usandola dopo lo shampoo vi donerà una piega da coiffeur professionista, con la particolarità che non vi farà spendere soldi. Ma vediamo nel dettaglio i particolari, capendo così anche perché è così perfetta e speciale questa piastra.
Caratteristiche della Piastra a Vapore Babyliss Ferro:
La piastra a vapore Babyliss Ferro è uno dei migliori acquisti fatti, se non il mio preferito, soprattutto per quanto riguarda la cura e la bellezza dei capelli.
Il ferro all’interno ha un piccolo serbatoio, dove verrà inserita l’acqua, proprio come se fosse un ferro da stiro. La tecnologia del vapore serve per poter domare il crespo e la difficoltà di stiraggio del capello. Inoltre il vapore contribuisce alla veloce e sicura distensione del capello riccio, in modo da non danneggiarlo, andando a lisciarlo con violenza, ma delicatamente, grazie al vapore, in quanto il capello viene ben idratato.
L’uscita del vapore dalla piastra ha una tecnologia chiamata Ultrasonic, che consente all’acqua di essere nebulizzata, in questo modo consente al capello di assorbirla meglio al suo interno, così risulta ben idratato e ricco di lucentezza. L’acqua del serbatoio, venendo nebulizzata, si trasforma in milioni di microparticelle, questo significa nebulizzazione. I capelli assorbono meglio l’acqua, andando così a donare alla chioma una morbidezza naturale, oltre che una splendida lucentezza.
Grazie a queste caratteristiche e alla innovativa tecnologia Ultrasonic anche i capelli più difficili da domare saranno sottoposti facilmente alla piega. Per chi ha i capelli voluminosi, ricci e crespi, ma anche solo ricci, sa quant’è difficile effettuare una piega, nel senso che non solo richiede tanto tempo, ma anche molta fatica, perché le braccia lavorano per diverso tempo stando sollevate. Così come anche il rischio di potersi ustionare con la piastra, oltre che a rovinare i capelli. Perché quando si vanno a lisciare i capelli con le classiche piastre si finisce col passare e ripassare sempre sulla stessa ciocca diverse volte, fin quando non si ottiene il liscio che si vuole. Questo però è pericoloso per i capelli, infatti ci si ritrova una volta al mese a dover tagliare almeno 2-3 cm di capelli, perché le punte sono rovinate e nessun prodotto protettivo può farci nulla. Si sa, le piastre rovinano i capelli, ma non è il caso della piastra a vapore Babyliss Ferro, con la sua particolare tecnologia Ultrasonic e il vapore che donano morbidezza e lucentezza, oltre che tanta protezione. Con questa piastra, basta passare una sola volta sulla ciocca, ed è perfettamente liscia.
Le classiche piastre che ho usato prima portavano via tanto tempo, perché dovendo passare una ciocca piccola per volta, e la stessa ciocca diverse volte, impiegavo almeno un’ora e mezza per ottenere una piega decente. Questo rubava tanto tempo che potevo impiegare in altre cose. Inoltre nelle giornate uggiose o con un’elevata umidità, bastavano 5 minuti esposti all’esterno che i capelli si gonfiavano, diventavano pieni di umidità e sembrava non aver fatto nulla, quindi ore ed ore di lavoro per lisciare i capelli buttati all’aria. Oggi, grazie alla piastra a vapore Babyliss Ferro, riesco a prepararmi in meno tempo, dopo aver fatto lo shampoo e asciugato i capelli, passo la piastra e in 15-20 minuti riesco a concludere la parte della lisciatura dei capelli. Ogni ciocca di capelli devo passarla una sola volta, in quanto con la Babyliss si liscia perfettamente e subito, senza stare con la piastra bloccata per tanto tempo.
Non solo questo, quando esco i capelli non si rovinano, ovviamente se si bagnano tanto si, ma è normalissimo, capita a tutti, con o senza usare la piastra Babyliss, ma coprendosi con l’ombrello, le giornate umide o piovose non sono più nemiche.
Le piastre sono in ceramica, il materiale che da qualche anno ha rivoluzionato le piastre per capelli. A differenza dei materiali utilizzati in passato, la ceramica è protettiva per la struttura del capello, non lo danneggia. La piastra in ceramica garantisce anche una distribuzione migliore del calore, ovvero è uniforme. Il calore distribuendosi bene ogni capello che attraversa la piastra, anche in zona non centrale, riesce ad essere lisciato bene, perché il calore è ovunque e soprattutto alla stessa temperatura. La piastra in ceramica dona anche la facilità di scorrimento sul capello, quindi meno fatica e maggiore efficacia.
La piastra a vapore Babyliss ha voluto aggiungere alla sua tecnologia anche le piastre in ceramiche, perché risulta essere il miglior materiale per la cura del capello durante l’operazione di lisciatura con piastra.
La piastra a vapore Babyliss Ferro ha temperatura regolabile, ha il riscaldamento auto regolabile. Le temperature possibili da scegliere sono diversi livelli: 150°, 170°, 190°, 210° e 230°. Quindi è possibile decidere qual è la temperatura giusta per lisciare i propri capelli. Prima che ci fosse questa nuova tecnologia con il vapore la temperatura più scelta è sempre stata quella massima, con la certezza che la temperatura alta lisciasse meglio, ignorando quanto fosse pericoloso per i capelli, che proprio per questo si danneggiavano e andavano tagliati spesso. Il tempo di usare alte temperature per lisciare i capelli è finito. Adesso, grazie a questa nuova piastra, la tecnologia del vapore, con metodo ultrasonic e le piastre in ceramica, non è più necessario usare la temperatura a 230°, ma basta anche 150°, per capelli davvero difficili, anche 170°, provare per credere.
Grazie alla piastra Babyliss non si rovineranno continuamente i capelli, quindi nessuna paura di fare la piastra, ma solo se è una Babyliss a vapore.
Fate attenzione all’uso della piastra, è delicata e non devono essere in nessun modo usati altri liquidi che non sia acqua. I fori e il serbatoio potrebbero rovinarsi e quindi la funzionalità della piastra potrebbe subire alterazioni. Ovviamente non solo la piastra, ma anche i capelli. Usare solo ed escusivamente acqua.
Quando andate ad usare la piastra non abbiate fretta, ma aspettate che sia pronta e giunta alla temperatura scelta, soprattutto attendere che il vapore sia pronto ed esca. Questo è importante per riuscire ad ottenere un risultato migliore per lisciare i capelli.
Scegliere la temperatura ideale, secondo i propri capelli. Se i capelli non sono eccessivamente cresci e voluminosi, basta selezionare una temperatura bassa, ma per chiome davvero difficili da domare, si può selezionare una temperatura più alta se quelle basse non dovessero bastare.
E’ possibile anche non mettere il vapore, c’è un pulsantino di lato che ne consente la scelta. Questo risulta una vera è propria grande idea, perché è possibile usarla anche per chi non ha i capelli ricci e deve passare la piastra. Quindi nella stessa casa, può essere condivisa non solo tra chi ha capelli ricci, ma anche lisci. Ideale per sorelle, mamma e figlia, amiche. Tutte insieme con la Babyliss piastra a vapore.
La piastra a vapore Babyliss ferro è ideale per tutte le persone che hanno una chioma indomabile dopo lo shampoo. Perfetta per chi ha capelli ribelli e che che rilevano anche la minima percentuale di umidità. Per evitare il parrucchiere ogni settimana e quindi spendere tanti soldi, basta comprare questa piastra e non solo si potrà avere una piega perfetta, ma anche in tempi ridotti rispetto al normale, senza spendere soldi e senza rovinare i capelli. Tutto in un unico prodotto. Questa è la vera rivoluzione delle piastre per capelli, un qualcosa che tutti si aspettavano dopo anni ed anni di capelli rovinati e gonfi.
Il miglior prodotto per la cura, la salute e la bellezza dei capelli finalmente è disponibile per tutti, non solo per i professionisti del mestiere, ma si può comprare e tenere comodamente in casa. Il prezzo della piastra a vapore babyliss ferro è accessibile a tutti, ovviamente varia tra un negozio e l’altro, ma anche sul web è disponibile a vari prezzi, tutti moderati.
Il valore di questa piastra per capelli è però inestimabile visto le caratteristiche e i pregi appena descritti, inoltre i soldi che vengono spesi saranno recuperabili evitando il parrucchiere appena 4-5 volte, perché grazie a questa piastra, potrete dire addio al parrucchiere per fare la piega, vi divertirete, senza stancarvi troppo, oltre che farla in modo facile e veloce a casa vostra.
La piastra a vapore Babyliss ha migliaia di recensioni positive e tante stelle a suo favore, la maggior parte delle persone la valuta tra 4 e 5 stelle, praticamente il massimo. Ed è giusto, considerando quanto sia innovativo questo prodotto, che vale assolutamente la pena di comprare. Provare per credere. Non ne farete più a meno, diventerà anche per voi il miglior prodotto comprato e il vostro preferito.
Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/piastraavapore.com/public_html/wp-content/plugins/aawp/includes/aawp/class.aawp-functions.php on line 1114
Lascia un commento