Piastra a vapore: guida all'acquisto delle migliori piastre per capelli

  • Piastra a vapore – i migliori modelli del 2017
  • Spazzola lisciante – i migliori modelli
  • Arricciacapelli Automatico

FASIZ PIASTRA CAPELLI PER DOPPIE PUNTE CORDLESS RICARICABILE

ottobre 25, 2017 by Claudia Canessa Leave a Comment

Ho sempre desiderato avere capelli lunghissimi, ma a causa delle doppie punte riuscire in questo obiettivo non è stato affatto semplice.

Qualche mese fa ho acquistato la piastra FASIZ su consiglio di alcune amiche ed è stata davvero la svolta. Inizialmente pensavo fossero solo promesse impossibili, ma ho dovuto ricredermi.

Eliminare le doppie punte è possibile e facile per tutti.

I VANTAGGI DELLA PIASTRA FASIZ

Con la piastra FASIZ, a fronte di una spesa iniziale contenuta è possibile evitare i costosi appuntamenti dal parrucchiere dato il facile utilizzo che la rende veloce da utilizzare e accessibile davvero a tutti.

Specialmente per gli amanti dei capelli lunghi, il terrore del parrucchiere dal taglio facile sarà solo un brutto ricordo. La piastra si limita a tagliare infatti solo le doppie punte senza toccare la lunghezza dei capelli che in questo modo possono continuare a crescere forti e sani.

Già dopo il primo utilizzo la qualità del prodotto è evidente.
I capelli sono lisci al tatto e non si ha più quella sensazione di crespo tra le dita quando si arriva a toccarli fino in fondo.
Addio ai capelli sfibrati e rovinati.

Un errore comune è pesare che non tagliare i capelli sia il miglior modo per farli allungare il più possibile, ma questa affermazione non è del tutto vera.

Un capello rovinato dalle doppie punte infatti, non potrà mai crescere più di tanto, anzi, si rovinerà sempre di più col passare del tempo se non si interviene eliminando il problema alla radice.

piastra fasiz

Le doppie punte aprendosi tendono a rovinare il capello sfibrandolo e risalendo sempre più in alto, ecco perché spesso i parrucchieri li tagliano oltre il limite che sembra necessario. Ma se si interviene tempestivamente eliminando le punte danneggiate il problema non sussiste.

Dando un taglio netto al capello si evita infatti la risalita dei danni lungo le lunghezze.

I capelli potranno in questo modo crescere sani e forti, allungandosi fino alla misura desiderata senza problemi e senza spendere troppi soldi dal parrucchiere in tagli e trattamenti costosi.

Utilizzare la piastra FASIZ è sicuramente uno dei migliori modi per fare crescere i capelli velocemente e in maniera del tutto naturale mantenendoli sempre lunghi ed allo stesso tempo curati tagliandone le parti rovinate pur senza modificarne il taglio.

Il foglietto illustrativo è chiaro e presenta tutte le raccomandazioni necessarie per un corretto uso della piastra. Innanzitutto è possibile scegliere tra due misure: un quarto di pollice ed un ottavo di pollice.

Si tratta di grandezze rispettivamente di sei millimetri e tre millimetri.

Per il primo utilizzo è consigliabile impostare la misura più grande di sei millimetri in modo da tagliare via subito tutte le parti più rovinate, per le passate successive va invece utilizzata la misura di taglio più corta in modo da non andare ad intaccare più di tanto la lunghezza del capello.

Per ottenere la massima efficacia è necessario avere determinati accorgimenti.
I capelli devono essere lavati accuratamente, asciutti e non piastrati, altrimenti alla piastra rimarrà difficile catturare le doppie punte.

Ogni ciocca dovrà essere di circa un paio di centimetri di spessore e quattro centimetri di larghezza, ma è facile rendersene conto anche ad intuito guardando la piastra.

Ogni ciocca va passata almeno tre o quattro volte per permettere anche alle doppie punte più ostinate e nascoste di essere estirpate.

L’impugnatura ergonomica è pratica sia per i destrorsi che per i mancini ed infatti è possibile scegliere la direzione del taglio in modo da regolarla in base alla mano ed alla posizione usata.

Riguardo il funzionamento è possibile utilizzarla in modalità cordless, caratteristica che la rende ancora più pratica, evitando fili scomodi, ingombranti e intrecciati.

Questa piastra dona ai capelli un aspetto liscio, curato e luminoso riducendo il crespo ed eliminando definitivamente le doppie punte.

Può essere tranquillamente acquistata su internet e il rapporto qualità/prezzo è a dir poco eccellente.

La piastra Fasiz è uno strumento professionale di qualità ed è l’arma segreta di ogni donna che desideri capelli perfetti come appena uscita dal parrucchiere.
Mi sentirei di consigliarla a tutti.

Filed Under: Piastre per capelli

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Recensione Revlon RVST2416E Siren Extreme Piastra per Capelli
  • Recensione completa Pinze WAVE ROMANTICO Babyliss
  • Recensione F-22 PIASTRA ARRICCIACAPELLI A 3 RAMI di HYPERFORM
  • Recensione Imetec Bellissima B26 100 Piastra per Capelli Formato Extra Large
  • Recensione Rowenta SF6220 Liss&Curl piastra per capelli
Privacy Policy
Questo blog non viene aggiornato con periodicità e quindi secondo le norme vigenti (legge n. 62 del 07.03.2001) non può essere considerato una testata giornalistica o un prodotto editoriale. Piastraavapore.com partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it

Copyright © 2023 · Metro Pro Theme on Genesis Framework · WordPress · Log in

Usiamo i cookie per un servizio migliore! Chiudendo,cliccando o scorrendo ne consenti l'uso.Accept Read More