Piastra arricciacapelli a 3 rami F-22 di Hyperform è l’ultimo modello di arricciacapelli di casa Hyperform: un colore eccentrico e fashion, un design accattivante ed ottime funzionalità.
Scheda tecnica di F-22 piastra arricciacapelli a 3 rami di Hyperform
F-22 piastra arricciacapelli a 3 rami di Hyperform è una piastra arricciacapelli con tre diverse piastre, per ottenere tre tipi di ondulazione.
Il primo ramo consente di effettuare un’ondulazione molto naturale e discreta, il secondo fa ottenere un’ondulazione più consistente e il terzo un riccio a boccolo. La base di questa piastra è in plastica, di un bel colore rosa shocking, acceso, allegro e che le dona un design particolarmente femminile, eccentrico ed accattivante.
L’impugnatura è ergonomica e ottimizzata in gomma morbida, in modo da renderne l’utilizzo confortevole ed evitare che scivoli dalle mani, rischiando di dover ripetere tutta l’operazione sulla ciocca che si stava trattando.
Sull’impugnatura c’è il display digitale, molto nitido, che evidenzia la temperatura con la quale si sta lavorando. La temperatura di questa piastra è regolabile in 4 livelli, sia ad inizio trattamento che in corso d’opera, semplicemente cliccando più volte il tasto di accensione.
F-22 di Hyperform funziona con temperature sicure, regolamentate e controllate e può essere utilizzata a partire dai 100° fino ad arrivare ai 210° massimi.
Le piastre arriccianti sono realizzate in ceramica smaltata, un materiale termo-diffusore controllato, che impedisce il surriscaldamento del capello e quindi rende l’apparecchio assolutamente sicuro.
Inoltre, la distribuzione omogenea del calore, tipica della ceramica, consente degli ottimi risultati sul capello, catalogati a livello semi-professionale. La potenza della piastra è di 120W ed il peso solo di 600 grammi, per un utilizzo, anche prolungato, molto agevole.
Questo arricciacapelli è dotato di un cavo girevole a 360°, che ne permette l’utilizzo senza rischi di aggrovigliamento del filo, in modo da poter lavorare comodamente, senza doversi continuamente preoccupare di cambiare posizione per agevolare lo scorrimento del filo di conduzione.
È un prodotto garantito e certificato, a norma di legge europea, ha la garanzia di due anni come tutti gli elettrodomestici. L’unica precauzione d’uso è quella di non utilizzarlo sui capelli bagnati.
F-22 piastra arricciacapelli a 3 rami di Hyperform: cosa fa e come funziona
Hyperform F-22 arricciacapelli a 3 rami è una piastra semi-professionale che serve per realizzare capigliature ondulate e ricce.
Il movimento della chioma è una tecnica di acconciatura che consente di dare più volume, mettere in risalto i riflessi del colore, creare movimenti seducenti ed eleganti, in particolar modo su capelli lunghi o di media lunghezza.
Con questa piastra è possibile ottenere tre gradazioni di onde, dalle più discrete e naturali fino a dei bei ricci definiti e voluminosi, ad effetto boccolo. La speciale ceramica con cui sono realizzate le piastre evita l’effetto crespo, principale problema dei capelli lisci condizionati ad ondulazione.
La ceramica ed il caldo modulato, infatti, addolciscono ed appiattiscono le fibre capillari, realizzando onde e ricci definiti, senza punte che fuoriescono e spiccano in diverse direzioni, dando l’antiestetico effetto di capigliatura disordinata e non pettinata.
Con F-22 di Hyperform si ottengono acconciature eleganti, molto disciplinate, dall’aspetto naturale e sano. La ceramica smaltata, infatti, non rovina il capello ma, anzi, lo condiziona e lo rende più docile al pettine, più compatto e brillante.
Per ottenere una chioma ondulata o riccia basta scegliere il tipo di onde che si vuole realizzare, applicare sulla piastra il ramo corrispondente ed iniziare ad inserire le singole ciocche di capelli tra le due piastre, avvolgendole attorno al ramo. Basta qualche secondo e, rilasciando la ciocca, questa apparirà perfettamente ondulata o arricciata, in modo definito, ordinato e curato.
L’arricciatura può essere eseguita sia partendo dalla base della testa fino alla punta del capello, per un effetto più sbarazzino e mosso, sia ondulando da metà ciocca alla fine, per un effetto più naturale e bon-ton.
Le pettinature, comunque, possono essere personalizzate e realizzate secondo i propri gusti e la propria creatività, perché questo arricciacapelli è davvero versatile.
F-22 piastra arricciacapelli a 3 rami Hyperform: come regolare la temperatura
La temperatura di F-22 di Hyperform si regola, semplicemente, schiacciando più volte il tasto di accensione, finché sul display digitale non appare la gradazione desiderata. Si parte da 100° di calore minimo fino ad un massimo di 210°.
Queste temperature sono, a norma di legge, garantite per non avere nessuna ripercussione negativa sui capelli, quindi, anche al massimo, la piastra è assolutamente sicura. Le temperature meno calde sono indicate per trattare i capelli più fini e sottili, compresi quelli delle bambine o delle ragazzine molto giovani.
Su capelli corposi, spessi e tendenti al crespo, è necessario utilizzare un gradazione più alta, per ottenere buoni risultati. F-22 di Hyperform va utilizzata in ambienti asciutti e sui capelli perfettamente asciugati.
Per ottenere risultati perfetti, da salone di hair styling, si consiglia di effettuare una velocissima stiratura a phon e spazzola, prima di intervenire con l’arricciatura. In questo modo, avendo lisciato le fibre capillari, le onde ed i ricci saranno ancora più definite, per un effetto davvero impeccabile.
Il prezzo di F-22 Hyperform: solo €29,90, molto concorrenziale ed adeguato alla qualità dell’articolo.
Lascia un commento